Appartamento “Cicerchia”
Posti 4+2

Piantina dell'appartamento Cicerchia dell'agriturismo la Renaia a Cortona

“CICERCHIA” deve questa denominazione all’antico soprannome della Famiglia Lazzeri, la cui origine si perde nella notte dei tempi, tanto che nessuno dei viventi ne ricorda il motivo ( la cicerchia, difatti, è una pianta, ora raramente coltivata, rampicante e odorosa, simile al pisello, che produce un legume). E’ stato ricavato in una dependance, un tempo fienile e granaio. Come gli altri appartamenti è arredato con mobili d’epoca, nostalgicamente sottratti alle soffitte e alle cantine di amici e parenti.

Viene affittato dai proprietari per brevi periodi e misura circa 90 mq. Si trova in una dependance a piano terra ricavata da un vecchio fienile; è composto da due camere matrimoniali , due bagni, cucina, salotto con divano letto, TV sat, aria condizionata, spazio esterno riservato e attrezzato.

Piantina dell'appartamento Cicerchia

Foto dell'appartamento Cicerchia dell'agriturismo la Renaia a Cortona Foto dell'appartamento Cicerchia dell'agriturismo la Renaia a Cortona Foto dell'appartamento Cicerchia dell'agriturismo la Renaia a Cortona Foto dell'appartamento Cicerchia dell'agriturismo la Renaia a Cortona Foto dell'appartamento Cicerchia dell'agriturismo la Renaia a Cortona Foto dell'appartamento Cicerchia dell'agriturismo la Renaia a Cortona
Appart. Check–in: Scegli la dataNotti: Persone: Bimbi: Invia